Certificazioni

ISO 9001:2015 Sistemi di Gestione Qualità

OHSAS 18001: 2007 Sistemi di Gestione Sicurezza e Salute sul Lavoro

La norma ISO 9001 rappresenta il riferimento internazionale che attesta la qualità di un’Azienda. Si basa sulla garanzia del rispetto degli impegni presi con il Cliente e la capacità di gestire e controllare i processi aziendali tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

La certificazione OHSAS 18001 costituisce uno standard internazionale che attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

VEM segue tali principi di gestione della qualità e della sicurezza, riconosciuti a livello internazionale, a dimostrazione degli alti livelli di qualità e sicurezza del servizio offerto ai propri Clienti, dell’affidabilità nel soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti, dell’efficacia della propria gestione dei rischi sul lavoro e della protezione dei lavoratori. Ci sforziamo di migliorare costantemente il nostro modo di operare e gestire i processi aziendali.

VEM è orgogliosa della certificazione per i Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001: 2015 ottenuta a maggio 2015 e della certificazione OHSAS 18001: 2007 per la Gestione della Sicurezza e Salute sul Lavoro ottenuta a settembre 2016.

Il miglioramento continuo è ciò che ci distingue.